Promozioni del mese
Bandi in promozione

Scopri il servizio che ti offriamo

Contributi ad enti pubblici finalizzati alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico

La Regione Umbria vuole promuovere il tema dell’efficienza energetica erogando contributi che vadano ad implementare quelli già erogati dal Conto Termico (DM 16.02.16). Il bando prevede infatti contributi fino al 35% del costo complessivo di progetto per interventi di efficienza energetica (cappotto, serramenti, schermature solari, ristrutturazione impianto termico, installazione di impianti solari termici, etc.) e fino al 25% per realizzazione di edifici NZEB. I contributi saranno concessi a Amministrazioni comunali; Provincie; Regioni; Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria; Aziende sanitarie ed ospedaliere, solo se è stata già fatta richiesta di incentivo (anche con modalità di prenotazione) al Conto Termico. Hai edifici pubblici da efficientare? Cosa aspetti a cogliere al volo queste occasioni?
#catturailcontributo
Se sei interessato ad approfondire questa promozione, procedi alla registrazione gratuita, compilando i campi sottostanti. Una volta autenticato, potrai accedere a tutti i servizi, alle informazioni sul bando ed avere al tuo fianco un consulente dedicato per assisterti nella presentazione della domanda.
Semplice veloce innovativo!
REGISTRATI E TROVA

Registrati e scopri il bando in promozione oppure cerca tra tutti i bandi attivi quello più adatto alle tue esigenze

RICEVI PROPOSTE

Fai il checkup gratis e richiedi aiuto per candidare la domanda. In pochi secondi riceverai senza impegno una proposta di preventivo.

VALUTA E SCEGLI

Ricevuta la proposta potrai scegliere se accedere, a prezzi vantaggiosi, al nostro servizio di consulenza personalizzato.

SONO UN NUOVO UTENTE
Confermo di aver letto e di accettare le norme sulla privacy
Confermo di aver letto e di accettare le condizioni generali d'uso di FAST
SONO GIA' UTENTE FAST

Login
Accedi a FAST
Se non possiedi un account Registrati qui.

Dimenticata la password?