FAQ professionisti
Registrati gratuitamente

Sei curioso di sapere come puoi accrescere il tuo business con FAST?

FAST non è una banca dati ma è la piattaforma online della Finanza Agevolata che ti permette di avere molto di più.

Sei un professionista, un commercialista ma anche un imprenditore?

Con FAST puoi aumentare la tua visibilità online e offrire servizi per la candidatura delle domande o per la fornitura di beni e servizi cosi come richiesto dal bando. Fast ti permette quindi di entrare in contatto con potenziali nuovi utenti velocemente e senza fatica.

Considera che i nostri clienti utilizzano FAST per trovare professionisti esperti in grado di svolgere i servizi richiesti. Perché aspettare?

La nostra missione è quella di mettere in contatto in modo diretto e semplice la domanda (dei clienti/utenti) e l’ offerta (del professionista).

Iscrivendoti a FAST potrai ricevere preventivi e visualizzare il profilo del cliente. Prova anche tu!

Cerca la tua risposta tra quelle che ti proponiamo di seguito e se non sei ancora soddisfatto ricordati che puoi sempre contattarci

Voglio iniziare a lavorare. Come posso fare?

Clicca in alto a destra sulla voce Registrazione Professionista, inserisci la tua mail e scegli una password e seleziona il servizio che vuoi offrire ai clienti. Scegli il servizio tra Consulenza Bandi o Fornitura di Beni e scegli l’area territoriale ed i settori di riferimento Una volta che hai riempito i campi richiesti, clicca ‘Iscriviti’ per procedere con l’iscrizione. Riceverai una mail di conferma per che ti avviserà dell’avvenuta registrazione.

Non riesco a registrarmi. Come posso fare?

Se non riesci a registrarti, verifica i messaggi che ti vengono mostrati durante la registrazione e controlla che i campi siano tutti correttamente completati. Se ti sei già iscritto a Fast, potrai effettuare la nuova registrazione cambiando la mail di registrazione.

Perché devo specificare la regione e come si fa?

Specificare la propria area geografica è molto importante per avere l’opportunità di ricevere le richieste di preventivo più vicine a te. E’ una delle prime informazioni che ti vengono richieste, considera comunque che in qualsiasi momento puoi modificare la tua scelta nella home del tuo pannello di controllo aggiungendo o togliendo le regioni

Perché devo specificare i settori e la tipologia di investimento e come si fa?

Scegliere i settori e l’investimento è molto importante per avere l’opportunità di ricevere richieste sempre più pertinenti rispetto alla tua attività. E’ una delle prime informazioni che ti vengono richieste, considera comunque che in qualsiasi momento puoi modificare la tua scelta nella home del tuo pannello di controllo aggiungendo o togliendo i settori scelti.

Dove posso vedere le richieste ricevute dai clienti?

Tutte le volte che ricevi una richiesta di preventivo, questa apparirà automaticamente nella home del tuo pannello di controllo alla voce “Proposte ricevute”. Riceverai le notifiche tramite mail per essere tempestivamente informato sulle richieste di preventivo ricevute, così puoi rispondere rapidamente e ottenere il lavoro!

Come posso vedere le richieste ricevute dei clienti?

Per poter contattare il cliente devi acquistare la ricarica. Puoi acquistare le ricariche direttamente dal tuo profilo cliccando sull’icona in alto a destra. Esistono tre modi per acquistare la ricarica:
  • Paypal
  • Carta di Credito
  • Carta Prepagata
Ricorda che paghi solo la visualizzazione della richiesta senza alcun costo aggiuntivo e nessuna commissione. Se dovessi avere problemi durante l’acquisto, mandaci un’e-mail a questo indirizzo fast_info@eurca.com

Come posso contattare il cliente inviando il mio preventivo?

Dopo aver acquistato la ricarica, potrai accedere a informazioni aggiuntive del tuo Cliente e potrai contattarlo tramite mail o telefonicamente.

Cosa succede se il cliente non risponde?

Puoi contattare il cliente scrivendo un sms o eventualmente, chiamandolo.

Non ricordo la password. Cosa posso fare?

Se non riesci ad accedere perché non ricordi la password, nella schermata del login clicca su reimposta password. Ti verrà chiesto l’indirizzo e-mail con cui sei registrato nella piattaforma. Una volta inserito l’indirizzo email, ti verrà inviata una mail contenente un link con le istruzioni per proseguire. Se non trovi l’email di reset password, controlla attentamente nello spam.
Hai bisogno di maggiori informazioni o di un aiuto? Contattaci, senza impegno e scopri cosa possiamo fare per te!