Sei un cliente, un promoter o un dealer?
CLIENTE
Per le Imprese, Enti Pubblici Non Profit
Trova il bando fai il check-up richiedi il preventivo
PROMOTER
Promuovi i servizi di Fast ai tuoi contatti
Inizia a guadagnare in modo facile
DEALER
Dai visibilità online al tuo prodotto/servizio
Aumenta il tuo business
Termini e condizioni d'uso

Benvenuto in FAST. Di seguito sono descritti i termini e le condizioni alle quali Eur&ca offre agli utenti l’accesso ai servizi disponibili sul sito https://fast.eurca.com/. Utilizzando il servizio di FAST, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni d’uso e le Regole sulle Privacy.

Termini e Condizioni d’Uso “UTENTE FAST”
TRA

Eur&ca s.r.l. con sede in via Valtellina, 4 – 20159 Milano (MI), P.IVA 12636440153 (d’ora in avanti "EUR&CA"), titolare del portale web FAST, accessibile all’indirizzo https://fast.eurca.com/

E

l’Utente, cittadino italiano maggiorenne (d’ora in avanti “UTENTE”) richiedente la prestazione dei servizi e dei prodotti come offerti sul portale web FAST
congiuntamente le “PARTI”

Premessa

SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE
  1. Oggetto del contratto
    1. Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente Contratto.
    2. Le presenti condizioni generali di contratto rappresentano le condizioni applicate a tutti i servizi presenti su FAST, alle quali potranno aggiungersi, in base al servizio specifico, ulteriori condizioni. Dette condizioni particolari sono reperibili su FAST, nelle pagine del sito dedicate al corrispondente servizio e saranno accessibili al momento della registrazione.
    3. Col presente Contratto, EUR&CA e UTENTE intendono disciplinare il rapporto tra loro nei limiti e nell’ambito di quanto ivi convenuto. Registrandosi a FAST e utilizzandone i servizi, l’utente accetta le presenti “Termini e Condizioni d'Uso” e le “Regole sulle Privacy”, per le quali si rimanda all’indirizzo http://fast.eurca.com/Home/Privacy. Qualsiasi disposizione nei Termini e condizioni d'uso non deve essere interpretata nel senso di conferire diritti ai terzi beneficiari.
    4. Quanto sopra è meglio specificato, anche nelle sue dettagliate modalità di esercizio, nel menù F.A.Q. del Sito FAST, da considerarsi parte integrante del presente Contratto.
  2. Oneri dell’Utente
    1. L’UTENTE dichiara, di essere maggiorenne nonché nel pieno possesso ed esercizio dei diritti previsti dalla legge come necessari per la stipula del presente contratto, quali ad esempio la capacità di intendere e volere e la capacità giuridica di agire.
    2. L'UTENTE sarà responsabile per tutte le attività svolte dall’account attivato, nonché di custodire diligentemente la password, di non comunicarle né cederle a terzi, allo scopo di mantenerle riservate e di impedire accessi non autorizzati. Nel caso di smarrimento sarà possibile procedere con il recupero della password, funzione attivabile direttamente online nella sezione del login. Resta inteso che l'accesso delle aree protette da password è riservato agli Utenti autorizzati. Qualsiasi azione da parte di persone non autorizzate di accedere a tali aree può essere soggetto ad azioni legali.
    3. L’UTENTE si impegna a non creare più di un account personale e a non copiare, riprodurre, alterare, modificare o divulgare i contenuti del Sito FAST, in maniera difforme da quanto previsto dal presente Contratto, senza autorizzazione espressa, in forma scritta, da parte di EUR&CA o dai terzi eventuali titolari dei diritti su tali contenuti.
    4. L’Utente si impegna a non utilizzare, copiare, ripubblicare, trasmettere o distribuire il materiale presente su FAST per creare materiale derivato o sfruttare in qualsivoglia modo, senza il preventivo consenso scritto da parte di EUR&CA, i modelli e i metodi di FAST.
    5. L’UTENTE si impegna a mantenere le proprie informazioni di contatto sempre corrette e aggiornate.
    6. L’UTENTE si impegna a mantenere strettamente riservate e confidenziali tutte le informazioni di carattere tecnico, strategico, commerciale o di altra natura, ricevute per il tramite di FAST, in esecuzione al presente Contratto. Si impegna altresì a non divulgare tali informazioni a Società che per natura siano in concorrenza con i servizi offerti da EUR&CA e dai Professionisti accreditati a FAST.
  3. Oneri del Professionista
    1. Come riportato in premessa, il Professionista si impegna a fornire, attraverso FAST, il servizio in maniera professionale, al fine di soddisfare le richieste dell’UTENTE.
    2. Nello specifico il Professionista potrà:
      Offrire in autonomia il servizio di consulenza sul bando o sui prodotti in promozione
      Monitorare le richieste di checkup e di preventivo pervenute dall’UTENTE;
      Valutare le richieste e verificare la candidabilità a bando;
      Inviare all’UTENTE la “Quotazione” Preventivi in linea con le richieste ricevute attraverso la piattaforma Fast;
      Contattare l’UTENTE ai fini del perfezionamento delle attività richieste.
    3. Oltre ai servizi sopra menzionati il Professionista potrà anche accedere, previa registrazione, ad ulteriori servizi previsti da FAST così come meglio specificato nell’offerta “FAST Promoter” e “FAST Partner” presente sul Sito. L’attivazione di predetti servizi sono disciplinati con specifico accordo che ne indica i “Termini e le condizioni”.
    4. Nello specifico, il Professionista dichiara di avere le competenze, gli strumenti, le capacità intellettuali e le capacità organizzative, adatte per procurare un servizio ottimale, andando a colmare il bisogno dell’UTENTE, secondo gli accordi presi con quest’ultimo al momento della definizione dell’Ordine.
    5. Nel caso in cui, il Professionista, non sia in linea con le competenze minime richieste per lo svolgimento del servizio richiesto dall’UTENTE, la piattaforma si avvale della totale libertà di rimozione del profilo dalla piattaforma, previa comunicazione mail.
  4. Registrazione
    1. Registrandosi a FAST, l’UTENTE è tenuto a fornire dati completi, accurati e veritieri scegliendo il profilo che intente attivare: impresa, ente pubblico, non profit.
    2. L'UTENTE potrà iniziare la registrazione utilizzando il proprio indirizzo email, successivamente verrà richiesto di scegliere una password personale per attivare il proprio account.
    3. L’ UTENTE dovrà mantenere i propri dati presenti sul proprio profilo del Sito costantemente aggiornati ed esatti, potendo modificare la password in qualsiasi momento e senza limitazione alcuna, accedendo alla propria area riservata direttamente sul Sito FAST. In qualsiasi momento potrà, inoltre, modificare alcune impostazioni legate alla ricezione delle newsletter e alla tipologia di abbonamento scelto.
    4. Tutti i dati forniti dall’ UTENTE nella procedura di registrazione testé descritta nonché ogni altro dato personale o informazione associabile, direttamente o indirettamente, ad un determinato Utente cosi come meglio specificato nei punti 6.1 e 6.2 saranno raccolti e trattati da EUR&CA in conformità con quanto indicato nella informativa nella pagina denominata “Privacy”, presente sul sito FAST.
    5. È inoltre inteso che la Registrazione non comporta, di per sé, alcun obbligo da parte dell’UTENTE di fruire dei Servizi.
    6. La sola iscrizione a FAST di per sé non comporta alcun corrispettivo da parte dell’UTENTE a favore di EUR&CA.
  5. Modalità d’Uso - Servizi
    1. Una volta effettuata la registrazione l’UTENTE potrà accedere ai Servizi di FAST, appositamente studiati a seconda del profilo scelto dall’Utente alla registrazione. Tali servizi sono riassumibili come segue:
      Visionare i bandi e i prodotti in promozione rispetto al profilo di registrazione attivato;
      Eseguire in autonomia il checkup del proprio progetto ai fini della corretta individuazione del bando;
      Richiedere gratis e valutare senza impegno i preventivi ricevuti dai Professionisti;
      Accettare i preventivi dei Professionisti;
      Visionare agli abbonamenti e acquistare l’abbonamento alla banca dati;
      Visionare i bandi in “Pay Per Use” e acquistare l’accesso alla documentazione relativa al bando.
    2. In ciascuna sezione, così come nelle schede dei singoli Prodotti e Servizi, saranno indicate le caratteristiche e le condizioni riguardanti il bando in promozione o il prodotto rispetto ai quali l’UTENTE può attivare la “Richiesta del Preventivo”. Per i servizi di abbonamento e di pay per use l’UTENTE potrà procedere direttamente all’acquisto online. La richiesta di preventivo non è vincolante all’acquisto del servizio da parte dell’UTENTE.
    3. L’ UTENTE potrà effettuare richieste anche mediante mezzo telefonico, chiamando i numeri all’uopo dedicati da FAST e segnalati debitamente sul Sito e nei contatti contrattuali.
  6. Richiesta di Preventivo
    1. Qualora l’UTENTE decida di attivare la funzione di “Richiesta del preventivo”, attraverso l’apposito form, verranno acquisite informazioni aggiuntive rispetto a quelle già fornite per l’attivazione dell’account. Tali informazioni potranno essere ulteriormente dettagliate a seguito di contatto diretto con l’UTENTE.
    2. Resta inteso che l’UTENTE agisce su FAST con un profilo diverso da quello della persona fisica, specificando inoltre che nel momento l’UTENTE attiva la “Richiesta del Preventivo” per la fornitura di un servizio, è autorizzato dall’Ente giuridico di appartenenza all’invio della predetta richiesta.
  7. Quotazione
    1. I servizi offerti da FAST possono comportare un corrispettivo economico, che potrà essere differenziato secondo il servizio richiesto. Tale importo, nonché i criteri di determinazione, saranno precisati nelle pagine di accesso al singolo servizio o nel momento in cui venga attivata da parte dell’ UTENTE la “Richiesta del Preventivo”.
    2. Al fine di ricevere informazioni dettagliate rispetto alla “Richiesta del preventivo”, l’UTENTE si impegna a fornire quante più informazioni necessarie in modo che il Professionista incaricato possa procedere alla “Quotazione” rispetto alla richiesta preventivo ricevuta.
    3. EUR&CA, o i Professionisti che offrono il servizio, sono autorizzati ad inviare all’UTENTE una “Quotazione” in risposta alla “Richiesta di preventivo” attivata dall’UTENTE. La “quotazione” fornirà le seguenti informazioni:
      Dettagli circa il servizio da svolgere;
      Il costo del servizio da svolgere, facendo presente lo sconto, i costi extra e l‘IVA;
      La durata del preventivo;
      I riferimenti del professionista incaricato.
    4. Nel caso di servizi a pagamento, il prezzo è espresso in Euro.
    5. La “Quotazione”, elaborata sulla base del servizio previsto da FAST, sarà inviata. all’UTENTE tramite email e sarà visibile direttamente in FAST nell’area riservata dell’UTENTE, al fine di assicurare la massima trasparenza per la valutazione dell’UTENTE rispetto all’eventuale conferma del preventivo. Resta inteso che la “Quotazione” della “Richiesta del Preventivo” dipenderà dalla veridicità, completezza e accuratezza di quanto dichiarato dall’Utente nel momento della “Richiesta del Preventivo”.
    6. E’ facoltà dell’UTENTE e del Professionista attivare un confronto diretto al fine di giungere alla quotazione definitiva rispetto alla richiesta di preventivo attivata e alle specifiche tecniche del progetto dell’utente.
    7. EUR&CA ha la possibilità di modificare temporaneamente i prezzi applicati ai propri servizi per eventi promozionali (ad esempio periodo di lancio gratuito, codici promozionali, ecc.) o per nuovi servizi.
  8. Ordini
    1. L’Ordine può essere validamente confermato solo dall’ UTENTE che ha stipulato il presente Contratto (da considerare “quadro” rispetto ai vari Ordini poi sottoscritti). La stipula di ogni singolo Ordine a fronte della “Quotazione” della “Richiesta di Preventivo” andrà considerata quale singolo Allegato al Contratto, con pari effetto.
    2. Ogni Ordine sarà considerato concluso solo al momento dell’accettazione da parte dell’Utente della “Quotazione” ricevuta della “Richiesta del Preventivo”. Se tale accettazione sarà andata a buon fine, comparirà una schermata di conferma di avvenuto Ordine, comprensiva di un riepilogo della tipologia del servizio e delle condizioni accettate. In ogni momento l’Utente potrà visionare il riepilogo delle condizioni accettate, visionando la richiesta di preventivo e l’ordine direttamente nelle sezioni dedicate nella propria area riservata. L’UTENTE riceverà una email all’inserimento della richiesta di preventivo su bando. In ogni caso verrà comunque contattato entro 48 h dell’invio della conferma dell’avvenuto ordine, ai fini delle verifiche e della sottoscrizione del relativo contratto.
    3. Ogni Ordine potrà essere visualizzato dall’ UTENTE e archiviato, risultando conservato nell’apposita sezione “i miei ordini” dell’area riservata, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
    4. Quanto sopra è meglio specificato, anche nelle sue dettagliate modalità di esercizio, nel menù F.A.Q. del Sito, da considerarsi parte integrante del Contratto.
  9. Pagamento
    1. Il pagamento per gli acquisti riguardanti il servizio “Abbonamenti” e dei “Bandi in Pay per Use” potranno essere effettuati direttamente dall’ UTENTE ad EUR&CA, mediante una delle seguenti modalità:
      Paypal;
      Bonifico bancario;
      Carte di credito attraverso il circuito pay pal.
    2. A fronte del pagamento effettuato dall’UTENTE per i servizi sopra menzionati, EUR&CA provvederà direttamente all’emissione della fattura rispetto al servizio acquistato on line e all’invio della stessa all’indirizzo email fornito dall’ UTENTE nel momento dell’attivazione della “richiesta di preventivo”.
    3. I pagamenti per i servizi acquistati (derivanti dall’accettazione della quotazione di ordini per i servizi resi dal Professionista) verranno effettuati direttamente dall’ UTENTE al Professionista incaricato, secondo le modalità che saranno di volta in volta concordate a seguito dell’avvenuta accettazione della “Quotazione” dell’ordine da parte dell’ UTENTE, senza che ciò comporti il coinvolgimento di EUR&cA in alcunmodo.
  10. Durata, recesso e risoluzione
    1. Il presente Contratto è da considerarsi valido a tempo indeterminato, una volta effettuata la registrazione da parte dell’ UTENTE.
    2. L' UTENTE può cessare di utilizzare FAST in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. L’ UTENTE registrato può altresì cancellare immediatamente i propri dati o eliminare il proprio account accedendo al pannello di controllo del proprio profilo attraverso “Rimozione account”. Quando un account viene eliminato, vengono immediatamente cancellati da EUR&CA i dati sensibili dell'utente: email, password, nome, cognome dell’ UTENTE.
    3. EUR&CA avrà comunque il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, l'account dell'UTENTE e di impedirgli un qualsiasi successivo utilizzo dei Servizi di FAST qualora ritenga, sulla base di una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite dall' UTENTE siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, o che vi sia un uso improprio di FAST da parte dell’UTENTE.
    4. EUR&CA avrà facoltà di ritenere il Contratto immediatamente risolto ex art. 1456 cod. civ. nelle ipotesi in cui l’ UTENTE, nell’esecuzione dell’incarico di cui al contratto:
      in violazione dell’obbligo di cui all’art. 2.2 , utilizzi le credenziali riservate di accesso a FAST per scopi non connessi e non afferenti al Contratto, ovvero ne ceda o conceda a terzi l’utilizzo;
      in violazione dell’obbligo di riservatezza cui all’art. 2.5, per scopi non connessi e non afferenti al Contratto;
      renda, in sede di registrazione a FAST, dichiarazioni false o mendaci.
      in violazione del generale obbligo di buona fede contrattuale, svolga direttamente o indirettamente attività che sia assimilabile a quella svolta da EUR&CA per il tramite di FAST, ovvero possieda o detenga, direttamente o indirettamente, quote, partecipazioni, interessenze di qualunque genere e tipo, in società che possano considerarsi concorrenti di EUR&CA.
    5. In tutte le ipotesi di cui all’art. 10.4, EUR&CA si riserva ogni azione per il risarcimento del danno eventualmente patito per effetto della condotta dell’UTENTE.
  11. Responsabilità di Eur&ca - Manleva ed esoneri
    1. I Servizi di FAST sono forniti secondo la disponibilità tecnica.
    2. EUR&CA non ne garantisce la fornitura continua, sicura, senza errori né interruzioni.
    3. EUR&CA non può garantire né promettere il conseguimento di specifici risultati a seguito dell’utilizzo dei Servizi di FAST, oltre a quanto qui pattuito.
    4. EUR&CA declina ogni responsabilità per accuratezza, contenuto, completezza, legalità, affidabilità o disponibilità delle informazioni o contenuti visualizzati nel sito FAST.
    5. EUR&CA declina, inoltre, ogni responsabilità per la condotta dell'UTENTE e per la condotta degli altri che utilizzano il sito FAST. L'UTENTE accetta di utilizzare il sito FAST a suo rischio.
    6. EUR&CA non è in alcun modo responsabile della effettiva e corretta esecuzione da parte del Professionista dei servizi richiesti tramite FAST, salvo per quei servizi che vengono erogati direttamente da EUR&CA.
    7. EUR&CA non è in alcun modo responsabile di eventuali errori o altre incongruenze presenti nella documentazione ufficiale dei bandi messi a disposizione. Le informazioni relative ai bandi presentati sono redatte da EUR&CA sulla base della documentazione messa a disposizione dall’ente erogatore del bando. Queste informazioni sono redatte in maniera accurata ma si specifica che fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore del bando tratti dalle edizioni cartacee delle Gazzette e dei Bollettini ufficiali degli enti erogatori del bando stesso.
    8. L'Utente esonera, inoltre, EUR&CA da qualsiasi responsabilità associata alla pubblicazione di informazioni, contenuti, immagini e alle loro veridicità.
    9. L'utente riconosce che EUR&CA non è un’agenzia di intermediazione finanziaria ed economica né lavorativa e che FAST è semplicemente un servizio che consente di entrare in contatto con professionisti nell’ambito della “Finanza Agevolata”, così come meglio descritto nelle premesse.
    10. EUR&CA non ha alcun ruolo nell’interazione che avviene tra l’UTENTE e il Professionista a seguito della loro attività sul sito FAST e non ha nessun controllo o responsabilità in merito all’esito di eventuali accordi e contatti al di fuori del sito FAST, salvo per quanto riguarda le attività gestite e svolte direttamente da EUR&CA.
    11. L’UTENTE assume piena responsabilità per la propria condotta nell’utilizzo diFAST e si impegna a tenere indenne e manlevataEUR&CA rispetto a tutte le conseguenze pregiudizievoli derivate da propri comportamenti contrari alla legge o alle presenti condizioni contrattuali.
  12. Variazione delle condizioni generali
    1. EUR&CA si riserva il diritto insindacabile di aggiornare, integrare e modificare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali e ciascuno dei documenti da queste richiamato, compresa l'Informativa sulla Privacy. A tale scopo l’UTENTE si impegna a prendere periodicamente visione delle medesime collegandosi direttamente al Sito FAST.
    2. L’UTENTE accetta, inoltre, di ricevere comunicazioni via email ai fini di comunicare miglioramenti al Sito FAST, introduzioni di nuovi servizi e funzionalità, promozioni relative ai servizi FAST, variazioni dei “Termini e Condizioni d’Uso” e delle Regole sulla Privacy.
  13. Diritti di proprietà intellettuale - collegamenti
    1. EUR&CA è titolare esclusivo del marchio "FAST” e dei nomi di dominio https://fast.eurca.com/ (di seguito, collettivamente "nome di dominio"). Non è consentito alcun utilizzo del marchio FAST e dei nomi di dominio senza previa autorizzazione scritta da parte di EUR&CA.
    2. EUR&CA è la legittima titolare del sito FAST, delle pagine che comprende, le informazioni o elementi contenuti nei testi, documenti, fotografie, disegni, grafica, database, software, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale.
    3. FAST può contenere collegamenti a siti web gestiti da terzi che vengono forniti per semplice comodità dell'utente. EUR&CA non ha alcun controllo su tali siti web né può influire sul loro contenuto e, quindi, non garantisce e non è responsabile dei materiali e delle informazioni in essi contenuti e, in particolare, della correttezza, qualità, accuratezza, legalità, termini d'uso e privacy policy dei medesimi. Un link a qualsiasi sito web gestito da terzi non implica in alcun modo approvazione o sostegno a tale sito.
  14. Disposizioni sulla validità dei Termini e condizioni d’uso
    1. I presenti “Termini e Condizioni d'Uso” si applicano all'uso del sito FAST da parte dell'UTENTE.
    2. La eseguibilità delle operazioni previste dal sito FAST è condizionata a un corretto impiego, da parte dell’Utente, della rete Internet, degli elaboratori nonché dei software coinvolti.
    3. L’ UTENTE dichiara di aver letto, compreso ed accettato integralmente le presenti condizioni contrattuali incluse le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente accordo (da considerare come tali anche le pagine F.A.Q. sul Sito) e si impegna a conservarle in forma scritta o su altro supporto duraturo a propria disposizione ed a lui accessibile.
    4. EUR&CA può cessare l'uso del Sito FAST da parte dell'UTENTE per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, con un preavviso ragionevole, comunicato attraverso FAST e/o tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo email fornito dall'utente al momento della registrazione, e in tale circostanza l'UTENTE non avrà più diritto a utilizzare il servizio.
    5. I servizi disponibili su FAST possono essere modificati in qualsiasi momento da EUR&CA per ragioni tecniche o commerciali. I servizi possono altresì essere interrotti in qualsiasi momento da EUR&CA e tale interruzione potrà essere comunicata agli utenti iscritti, mediante un messaggio sul sito e/o mediante un messaggio email all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'UTENTE al momento dell'iscrizione. Qualsiasi nuova funzione che accresce o migliori il servizio non comporterà necessariamente una comunicazione all’UTENTE.
  15. Comunicazioni
    1. Il Sito rende disponibili indirizzi email attraverso i quali l'UTENTE può comunicare con il personale di EUR&CA; qualsiasi e-mail scambiata attraverso tali indirizzi sarà in qualche forma archiviata sui sistemi di gestione della posta utilizzati da EUR&CA e conservata per un tempo ragionevole.
    2. Tutte le comunicazioni da EUR&CA all’Utente saranno effettuate, a scelta esclusiva di EUR&CA, tramite posta elettronica, posta ordinaria oppure a mezzo telefono ai recapiti forniti dall’ UTENTE durante la procedura di registrazione al Sito FAST (o successivamente aggiornati dall’ UTENTE stesso).
    3. Tutte le comunicazioni dell’Utente a FAST relativamente ai Servizi e agli Ordini potranno essere compiute a mezzo posta elettronica esclusivamente al seguente indirizzo:fast_info@eurca.com, telefonicamente al numero 02-48015098. E' responsabilità dell'UTENTE valutare il contenuto e il grado di riservatezza di tali informazioni e l'opportunità di trasmetterle attraverso tale mezzo.
    4. Per altre eventuali comunicazioni ad EUR&CA, valgono i dati di contatto indicati sul Sito FAST. Sarà, inoltre possibile per EUR&CA e per l’UTENTE effettuare comunicazioni a FAST tramite accesso alla propria area riservata sul Sito, con apposite funzioni di messaggistica interna ivi disponibili.
  16. Diritto applicabile, foro competente e lingua
    1. Il Contratto di utilizzo è soggetto alla legge italiana.
    2. La lingua del contratto e delle negoziazioni è la lingua italiana.
    3. Tutte le controversie relative all'interpretazione, alla validità, all’esecuzione ed alla cessazione, per qualsivoglia causa, del Contratto saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341, co. 2, e 1342 e ss. c.c., l’Utente dichiara di aver letto e compreso e dunque di approvare espressamente gli Articoli: 2. “Oneri dell’Utente”; 5. “Modalità d’uso – Servizi”; 6. “Richiesta del Preventivo”; 7. “Quotazioni”; 8. “Ordini” 9. “Pagamento”; 10. “Durata, recesso e risoluzione”; 11. “Responsabilità di Eur&ca - Manleva ed esoneri” 12. “Variazioni delle condizioni generali” 13 “Diritti di proprietà intellettuale – collegamenti” 16. “Diritto applicabile, foro competente e lingua”