CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DI FAST

Termini e condizioni

Il sito web fast.eurca.com è reso disponibile, gestito e posseduto da Eur&ca srl (di seguito "la Società") ed eventuali altri partner, allo scopo di fornire dimostrazione, pubblicizzare ed erogare i propri servizi. I seguenti termini e condizioni regolano l'uso di questo sito. Il soggetto (di seguito "l'Utente") che accede e utilizza il sito fast.eurca.com e le funzionalità ad esso associate (di seguito indicati complessivamente come "il Sito"), acconsente ai presenti termini e condizioni.

Copyright e Proprietà Intellettuale

La Società mantiene il Sito e, salvo diversa indicazione, è proprietaria o licenziataria autorizzata di qualsiasi testo, immagine, grafico, fotografia, musica, suono o algoritmo contenuto o facente parte nel Sito, oppure trasmesso all’Utente in via automatica o su sua richiesta. Tutto il materiale contenuto è, salvo diversa indicazione, protetto dalle vigenti leggi in materia di copyright. I metodi, gli algoritmi, i sistemi di valutazione ed i processi utilizzati dal Sito, rappresentano proprietà intellettuale della Società. Il materiale ed i metodi contenuti nel Sito sono resi disponibili per legittimo uso da parte degli Utenti e del pubblico in generale. Tale materiale e metodi non possono essere copiati, ripubblicati, inclusi, trasmessi o distribuiti, nè utilizzati per creare materiale derivato o sfruttati in qualsivoglia modo senza il preventivo consenso scritto da parte della Società. In particolare, l'Utente si impegna ad un uso strettamente privato e non commerciale di quanto sopra detto e non potrà in alcun modo sfruttarlo per creare o predisporre prodotti o servizi in concorrenza all'attività della Società.

Collegamenti

Il Sito può contenere collegamenti a siti web gestiti da terzi che vengono forniti per semplice comodità dell'utente. La Società non ha alcun controllo su tali siti web né può influire sul loro contenuto e, quindi, non garantisce e non è responsabile dei materiali e delle informazioni in essi contenuti e, in particolare, della correttezza, qualità, accuratezza, legalità, termini d'uso e privacy policy dei medesimi. Un link a qualsiasi sito web gestito da terzi non implica in alcun modo approvazione o sostegno a tale sito.

Liberatoria e limitazione di responsabilità

Il Sito, nell'ambito della sua attività, offre sia un servizio dimostrativo del funzionamento della piattaforma e delle sue possibilità, che l'effettiva erogazione del Servizio agli Utenti che abbiano sottoscritto un abbonamento o un contratto di Consulenza con la Società. In questo secondo caso, si rimanda alla specifica documentazione contrattuale. La Società cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, la Società non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui la Società si affida. Le informazioni relative ai bandi presentati sono redatte dalla Società sulla base della documentazione messa a disposizione dall’ente erogatore del bando. Queste informazioni sono redatte in maniera accurata ma si specifica che fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore del bando tratti dalle edizioni cartacee delle Gazzette e dei Bollettini ufficiali degli enti erogatori del bando stesso. La Società non è responsabile di eventuali errori o omissioni o altre incongruenze presenti nella documentazione ufficiale dei bandi messi a disposizione. La Società non può inoltre essere ritenuta responsabile di qualsivoglia interruzione, indisponibilità o temporaneo malfunzionamento delle funzionalità offerte dal Sito. La Società si riserva infine il diritto di modificare in qualsiasi momento le funzionalità, i processi ed il materiale disponibili attraverso il Sito, allo scopo di renderli più efficaci ed aderenti ai bisogni degli Utenti.

Confidenzialità dell'informazione

La Società attua ragionevoli misure per garantire la confidenzialità delle informazioni raccolte attraverso il Sito e trasmesse attraverso Internet; tuttavia, evoluzioni inattese della tecnologia possono essere utilizzate da terze parti non autorizzate per accedere a tali informazioni; la Società non può quindi essere considerata responsabile nel caso tali informazioni siano intercettate o utilizzate da tali soggetti.

Comunicazioni elettroniche

Il Sito rende disponibili indirizzi mail attraverso i quali l'Utente può comunicare con il personale della Società; qualsiasi e-mail scambiata attraverso tali indirizzi sarà in qualche forma archiviata sui sistemi di gestione della posta utilizzati della Società e conservata per un tempo ragionevole. E' responsabilità dell'Utente valutare il contenuto e il grado di riservatezza di tali informazioni e l'opportunità di trasmetterle attraverso tale mezzo.

Aree Protette

L'accesso delle aree protette da password è riservato agli Utenti autorizzati. Qualsiasi azione da parte di persone non autorizzate di accedere a tali aree può essere soggetto ad azioni legali.